Acqua Micellare

Deterge, idrata, tonifica senza risciacquo

Detersione e cura quotidiana del viso da trucco e impurità atmosferiche. 

Che cos'è

I selezionati ingredienti attivi sono stati sapientemente bilanciati per esaltarne gli effetti e le proprietà. Naturviti Argan Acqua Micellare garantisce una rapida e perfetta pulizia senza dover risciacquare lasciando la pelle compatta e tonificata. 

Perchè

OLIO DI ARGAN BIOLOGICO: facilita la rimozione di impurità lipofile, assicurando una detersione senza impoverire il film idrolipidico grazie all’azione liporestitutiva. 
D-PANTENOLO: potente idratante cutaneo con proprietà lenitive e rigeneranti. 
ALLANTOINA e SODIUM PCA: costituenti del Fattore di Idratazione Naturale dalle proprietà idratanti e riparatrici.

Per la tua sicurezza

Il prodotto non è da intendersi come uno specifico struccante occhi, ma un detergente completo per la pelle. Dermatologicamente testato. Uso esterno. Garanzia Marco Viti Farmaceutici: gli ingredienti sono stati selezionati per ottenere la massima dermocompatibilità e sicurezza d’utilizzo.
SENZA SLS e SLES, alcool, conservanti, sostanze di origine animale.

Contenuto

200 ml di Acqua Micellare.

Ingredienti

Aqua, propanediol, panthenol, peg-7 glyceryl cocoate, poloxamer 184, sodium cocoamphoacetate, argania spinosa kernel oil*, sodium pca, allantoin, hydroxyacetophenone, ppg-26-buteth-26, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, peg-40 hydrogenated castor oil, lactic acid, tetrasodium edta, parfum, tropolone, hydroxycitronellal. 
*da agricoltura biologica.

Uso

Applicare tramite batuffolo di cotone sul viso, massaggiando delicatamente e lasciare agire. Senza risciacquo. Tamponare l’eventuale eccesso con una velina. 

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP