Calendula VITI Crema

30% estratto concentrato di Calendula con Burro di Karitè e Vitamina E

Azione dermoprotettiva e lenitiva. 

Che cos'è

CALENDULA VITI crema impiega il 30% di estratto concentrato di Calendula (estratto fluido e estratto liposolubile), pianta tradizionalmente utilizzata nel trattamento della pelle con arrossamenti, irritazioni o screpolature. 

Perchè

Con burro di Karité, che apporta una frazione nobile di acidi grassi insaturi per un’azione lenitiva e emolliente, e con vitamina E, utile per le proprietà antiossidanti. Particolarmente indicata per le pelli più sensibili di anziani e bambini. La particolare profumazione attesta l’elevata concentrazione dell'estratto di Calendula.

Per la tua sicurezza

Senza coloranti, conservanti, profumo, oli minerali e petrolatum, siliconi, materie prime di origine animale.

Contenuto

Tubo da 100 ml.

Ingredienti

Aqua (water), calendula officinalis flower extract (estratto fluido: 20%, estratto liposolubile: 10%), zea mays (corn) oil, ethylhexyl cocoate, cetearyl alcohol, alcohol denat., cocos nucifera (coconut) oil, ceteareth-20, propanediol, butyrospermum parkii (shea) butter, ceteareth-12, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, tetrasodium edta, bha, tropolone.
 

Uso

Applicare la crema mediante un massaggio sulla parte interessata con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno. 

Avvertenze

Non applicare in prossimità di occhi e mucose. Non usare su cute lesa. In caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti sospendere il trattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP