Mystick Sensitive

emulsione antizanzare per tutte le pelli

Protezione antizanzare per tutte le pelli.

Che cos'è

È una gradevole emulsione insetto repellente che permette una protezione prolungata da zanzara comune e zanzara tigre. 

Perchè

La formulazione delicata lo rende adatto a tutte le pelli, in quanto rispetta la fisiologica traspirazione cutanea e apporta sostanze idratanti come squalano e pantenolo ed estratti ad azione emolliente lenitiva come calendula e glicerina vegetale. Non contiene profumo, coloranti, conservanti, siliconi e oli minerali. Contiene una sostanza amara che rende il prodotto sgradevole al gusto ed evita quindi l’ingestione accidentale. Il prodotto è stato dermatologicamente testato. La formulazione consente una distribuzione controllata del prodotto.

Per la tua sicurezza

Dermatologicamente testato. 
Senza profumo, coloranti, conservanti e siliconi.
Presidio Medico Chirurgico.

Contenuto

Flacone a emulsione fluida da 100 ml.

Ingredienti

100 g di prodotto contengono: Icaridina* 10 g, coformulanti q.b. a 100 g. Validità 2 anni.
* SALTIDIN® è un marchio registrato di Saltigo GmbH - Germany.

Uso

Applicare il prodotto sulle parti da proteggere e spalmare omogeneamente con le mani. Per l’utilizzo sul viso spruzzare sulle mani e applicare moderatamente evitando occhi, bocca e narici.

Avvertenze

Infiammabile. Conservare lontano da fiamme e scintille. Non fumare. Non respirare gli aerosoli. Non spruzzare sugli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua tiepida. Non usare su pelle abrasa o su ferite. In caso di ingestione, incidente o malessere consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. Utilizzare solo in luogo ben ventilato. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati.
Non eccedere nell’uso.
In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP