Tusseval Tosse Bambini

Sciroppo Dispositivo Medico

Azione protettiva e lenitiva delle vie aeree per bambini.

Che cos'è

Tusseval Sciroppo tosse e gola bambini è un dispositivo medico indicato nel trattamento dei disturbi delle prime vie aeree.
Può essere utilizzato sia nel trattamento della tosse, sia in caso di irritazione della gola.

Perchè

Propoli: nota per le sue proprietà protettive della mucosa respiratoria.
Miele di eucalipto: svolge un’azione lenitiva e decongestionante e conferisce allo sciroppo una gradevole sensazione balsamica.
Gli estratti biologici presenti nel preparato assieme al miele e alla propoli svolgono un’azione emolliente e lenitiva a beneficio della mucosa orofaringea. Le mucillagini presenti svolgono un’azione filmogena che contrasta l’irritazione del cavo orale.

Per la tua sicurezza

Conservare in un luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Contenuto

Flacone da 200 ml con misurino dosatore.

Ingredienti

Zucchero di canna, acqua depurata, miele di eucalipto, grindelia (grindelia robusta nutt.) sommita' fiorite, echinacea (echinacea purpurea moench) fiori e foglie, malva (malva sylvestris l.) fiori e foglie estratto idroglicerico, propoli (propolis cera) estratto secco titolato 6% in polifenoli, aroma fragola, benzoato di sodio, acido citrico, gomma di xanthan.

Uso

Per i bambini da 1 a 6 anni la dose consigliata è di 5 ml mediante l’apposito misurino dosatore (pari a 1 cucchiaino) mentre per i bambini dai 6 anni in poi è di 10 ml (pari a 2 cucchiaini) da due a quattro volte al giorno. L'eventuale presenza di particelle disperse è dovuta alla presenza di estratti vegetali naturali e non pregiudica la qualità del prodotto. 
Agitare il contenitore prima dell’utilizzo. 

Avvertenze

Non consumare in caso di allergia nota verso uno o più dei componenti della formulazione. Non somministrare ai bambini di età inferiore a un anno. Nel caso di reazioni allergiche interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico. Non consumare dopo la data di scadenza. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP