I Valori

I clienti: al centro del nostro mondo

La soddisfazione del cliente è al centro della nostra politica e della nostra organizzazione aziendale.
 

L’importanza del fattore umano.

1. Le persone che lavorano con noi sono tutte importanti, perché contribuiscono al successo di Marco Viti Farmaceutici.
2. Crediamo in ognuna di loro e siamo convinti che ognuno può fare le differenza. Perché le persone hanno idee e sanno trasformarle in successi. Sono capaci di ascoltare i clienti e dialogare con loro. Custodiscono la qualità.
3. Siamo leali con le persone, diamo loro stima, incoraggiamo e premiamo il loro talento. Ma pretendiamo impegno e responsabilità.
4. Facciamo formazione, diamo spazio alle competenze relazionali.
5. Promuoviamo la sicurezza e la salute dei lavoratori attraverso il sistema di gestione OHSAS 18001.

Flessibilità: filiera corta, tempi più brevi

Il mercato chiede reattività. Per questo tutta la nostra organizzazione si fonda sulla flessibilità di un sistema a “filiera corta”. Marco Viti così può offrire tutte le competenze e l’autonomia operativa per individuare in tempi rapidi le soluzioni che le sfide del mercato impongono.

L’ambiente, la nostra casa comune.

Siamo legati al nostro territorio. Respiriamo l’aria intorno alle nostre aziende e beviamo l’acqua delle stesse falde. E lo stesso fanno anche i nostri figli. Per questo contribuiamo a conservare la qualità dell’ambiente, la casa di tutti. E abbiamo introdotto nelle aziende di tutto il gruppo il sistema di gestione ambientale ISO14001.

Crescere tutti insieme.

L’azienda ha una responsabilità sociale. Crea lavoro e distribuisce ricchezza agli azionisti, ai dipendenti, agli agenti, ai fornitori di merci e servizi, al territorio. Per continuare a farlo in futuro l’azienda deve creare redditività. Per questo è fondamentale controllare costantemente costi e ricavi e preservare il margine. Ed è per questo che definiamo e perseguiamo programmi di miglioramento dell’eccellenza operativa.

Una storia che garantisce il futuro

Costruiamo il futuro sulle solide fondamenta di una famiglia di imprenditori e su una lunga storia di impresa. Il “valore famiglia” ci rende unici perché ci consente di guardare al domani e al dopodomani con più sicurezza. Ci aiuta a operare con prospettive di lungo periodo e ci supporta nelle scelte strategiche più difficili.