Balsamo capelli Argan

Con Olio biologico di Argan

Nutriente, illuminante. Per capelli spenti e sfibrati.

Vuoi comprarlo dal tuo farmacista?
Trova il punto vendita
Vuoi riceverlo a casa?
Acquista online

Che cos'è

Balsamo con olio biologico di Argan, olio di mandorle dolci e burro di karité.  Ammorbidisce e idrata per una maggiore pettinabilità, e un colore luminoso.

Perchè

OLIO DI ARGAN BIOLOGICO. È ricco di vitamina E, flavonoidi e carotenoidi capaci di contrastare i radicali liberi. Contiene vitamina A che stimola la produzione di collagene, acido linoleico e oleico. L’uso prolungato di olio di argan rende la pelle più luminosa, grazie alla migliore circolazione.
Idrata in profondità senza ungere. Eccellente rimedio naturale per la pelle secca.

OLIO DI MANDORLE DOLCI. Azione riepitlizzante, emolliente, elasticizzante. Spremuto a freddo. 

BURRO DI KARITÉ. Ricavato dai semi di un albero, che gli Africani chiamano “albero della salute e della giovinezza”. Proprietà emollienti, nutrienti e protettive. Stimola la produzione di collagene e di elastina.

 

Per la tua sicurezza

Senza SLES, SLS, coloranti, parabeni, petrolati, oli minerali.
Dermatologicamente testata.
Test su nichel, cromo e cobalto.

Contenuto

Tubo 200 ml.

Ingredienti

Aqua, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Tridecane, Undecane, Argania Spinosa Kernel Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetrimonium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetyl Ricinoleate, Mel, Decylene Glycol, Hydroxyacetophenone, Ethylhexyl Salicylate, Bha, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tetrasodium Edta, Benzophenone-4, Buteth-3, Tributyl Citrate, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Lactic Acid, Parfum, Hydroxycitronellal.
* da agricoltura biologica

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP