Crema mani oli preziosi
Per pelle matura
Emolliente, protettiva. Crema mani quotidiana con olio di argan.




Che cos’è
Crema ricca, ideale per un uso quotidiano. A base di olio di Argan, olio di mandorle, olio di girasole, pantenolo e glicerina vegetale. Ideale per pelle matura.
Perchè
OLIO DI ARGAN BIOLOGICO. È ricco di vitamina E, flavonoidi e carotenoidi capaci di contrastare i radicali liberi. Contiene vitamina A che stimola la produzione di collagene, acido linoleico e oleico. L’uso prolungato di olio di argan rende la pelle più luminosa, grazie alla migliore circolazione.
Idrata in profondità senza ungere. Eccellente rimedio naturale per la pelle secca.
GLICERINA VEGETALE. Azione umettante e idratante: altissima tollerabilità anche per le pelli più sensibili.
D – PANTENOLO. Altissimo potere di idratazione. Eccellenti proprietà lenitive e riparatrici: aiuta la rigenerazione dell’epidermide, mantiene la sua elasticità
OLIO DI MANDORLE DOLCI. Azione riepitlizzante, emolliente, elasticizzante. Spremuto a freddo.
OLIO DI GIRASOLE. Contiene una quantità abbondante di Vitamina E dall’azione antiossidante fondamentale per mantenere sempre in piena efficienza il sistema immunitario e per prevenire buona parte delle disfunzioni che possono interessare l’apparato muscolare.
Per la tua sicurezza
Senza coloranti, parabeni, petrolati, siliconi.
Dermatologicamente testato.
Test su nichel, cromo e cobalto.

Contenuto
Tubo 75 ml.

Ingredienti
Aqua, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Decyl Oleate, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Panthenol, Hydroxyacetophenone, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Decylene Glycol, Helianthus Annuus Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil*, Bha, Xanthan Gum, Tetrasodium Edta, Hydroxycitronellal, Lactic Acid.
* Da agricoltura biologica

Uso
Uso quotidiano

Trova il punto vendita più vicino a te
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP