Crema Idratante lenitiva

Pelli sensibili, secche e irritate.

Contrastare disidratazione e secchezza.

Che cos'è

Argan Crema Idratante Viso avvolge la pelle in un delicato e prezioso trattamento di bellezza. Usata regolarmente, consente di ritrovare una pelle tonica e compatta.

Perchè

OLIO DI ARGAN BIOLOGICO: ricco di preziosi acidi grassi polinsaturi corregge gli sbilanci idrolipidici proteggendo la pelle dalla disidratazione e dalla secchezza.
VITAMINA E e COENZIMA Q10: apportano un’importante difesa antiossidante per l’epidermide, contribuendo a contrastare l’invecchiamento cutaneo.
PANTENOLO e GLICERINA VEGETALE: svolgono un’efficace azione idratante, indispensabile per contrastare i segni del tempo.

Per la tua sicurezza

Dermatologicamente testato. Uso esterno.  
Garanzia Marco Viti Farmaceutici: gli ingredienti sono stati selezionati per ottenere la massima dermocompatibilità e sicurezza d’utilizzo.
SENZA coloranti, vaselina, sostanze di origine animale, alcool.
Test su nickel e metalli pesanti

Contenuto

40 ml di crema idratante viso.

Ingredienti

Aqua, ppg-15 stearyl ether, glycerin, steareth-2, isohexadecane, cyclopentasiloxane, steareth-21, cetearyl alcohol, stearic acid, panthenol, argania spinosa kernel oil*, tocopheryl acetate, dimethicone, carbomer, ubiquinone, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, phenoxyethanol, propylene glycol, imidazolidinyl urea, sodium hydroxide, sodium dehydroacetate, disodium edta, bha, parfum, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.
*da agricoltura biologica.

Uso

Texture delicata e preziosa.
Applicare ogni giorno alla mattina su viso e collo, massaggiando delicatamente. 

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP