Unghiasil Baby Antisuzione

Dispositivo medico

Dissuadere dall’abitudine alla suzione.

Che cos'è

Unghiasil Baby ANTISUZIONE DM è un Dispositivo Medico da utilizzare sulle mani e sugli oggetti che il bambino porta alla bocca. 

Perchè

Il suo sapore amaro rende l’oggetto sgradevole da mettere in bocca, facilitando la perdita dell’abitudine alla suzione. Si riduce così il rischio di insorgenza di problemi a livello dentario e di possibili deformazioni delle mani e delle dita. La prolungata suzione del dito comporta infatti deformazioni a livello mandibolare, come la deformazione ogivale del palato e, a livello dentale, come il morso aperto. Inoltre il continuo portarsi le mani in bocca indebolisce la cute ed è mezzo di diffusione dei batteri presenti nelle mani.

Per la tua sicurezza

Dispositivo Medico. senza alcool, solventi, resine sintetiche, siliconi.

Contenuto

Flacone 12 ml. Applicatore con pennellino.

Ingredienti

Acqua depurata, sorbitolo, idrossietilcellulosa, feniletilalcol, denatonio benzoato.

Uso

Applicare il prodotto con l’apposito pennellino sulla zona del corpo o sull’oggetto che il bambino mette in bocca. È sufficiente una piccola quantità di prodotto per rendere l’oggetto estremamente sgradevole. Ripetere l’applicazione nei giorni successivi se necessario. Lavarsi bene le mani dopo l’uso.

Avvertenze

Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ai componenti del prodotto. Il prodotto va usato in quantità ridotte e solo dove serve.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP