SOS Onicofagia

Fermare l’abitudine di rosicchiare le unghie

Con ingrediente dal sapore amaro che scoraggia la rosicatura

Che cos'è

SOS Onicofagia è un trattamento correttivo utile per dissuadere e fermare l’onicofagia, l'abitudine di rosicchiarsi le unghie. Questo gesto incontrollato può essere la concausa di altri e più consistenti deficit dell’unghia come fragilità, indebolimento ed infezioni. . 

Perchè

Denatonium Benzoate: agente amaricante che, grazie al suo sapore molto amaro, scoraggia la rosicatura delle unghie, aiutando a eliminare questa abitudine. 

Per la tua sicurezza

SENZA Toluene, formaldeide, parabeni. 
Non brucia gli occhi. 

Contenuto

Flacone 12 ml. Applicatore con pennellino.

Ingredienti

Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Isopropyl Alcohol, Cellulose Acetate Butyrate, Sucrose Acetate Isobutyrate, Phthalic Anhydride/Trimellitic Anhydride/Glycols Copolymer, Alcohol Denat., Camphor, Denatonium Benzoate, C.I. 47000

Uso

Applicare SOS ONICOFAGIA sulle unghie (da solo o sopra a un normale smalto) e lasciare asciugare qualche minuto. Tenere le dita verso il basso per consentire il fissaggio proprio sulla punta delle dita. Non lavarsi le mani dopo l’uso. Ripetere l’applicazione tutti i giorni e ogni volta si rendesse necessario.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP