MARCO VITI PER EMERGENCY

Con il progetto Emergency Friend, destinato alle collaborazioni con le imprese, Marco Viti Farmaceutici sostiene le attività dell’associazione fondata da Gino Strada in Italia e nel mondo. 

Responsabilità sociale per noi ha diversi significati. Da alcuni anni, con il marchio Massigen, sosteniamo la ricerca contro i tumori e le leucemie di AIRC e AIL attraverso Run4Hope, una straordinaria staffetta che si corre ogni anno in tutta Italia. Da oggi abbiamo scelto di sostenere anche l’attività di Emergency con lo specifico progetto Emergency Friend.

 Il nostro contributo aiuterà a garantire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della povertà e della guerra in diversi paesi di tutto il mondo. Anche nei centri Emergency in Italia. 

Marco Viti Farmaceutici crede che il benessere e la salute siano un diritto fondamentale. Con il progetto Emergency Friend facciamo la nostra parte perché questo diritto diventi una possibilità concreta per tutti quelli che ne hanno bisogno, all’insegna della solidarietà.