Arnica VITI Gel Forte

30% tintura d'arnica: formula potenziata

Contusioni e dolori articolari: ideale per massaggi.

Vuoi comprarlo dal tuo farmacista?
Trova il punto vendita
Vuoi riceverlo a casa?
Acquista online

Che cos’è

ARNICA VITI Gel Forte è un preparato cosmetico a base di arnica montana ideale come rimedio fitoterapeutico per piccoli traumi e dolori articolari. Gel a rapido assorbimento.

Perchè

Arnica Viti Gel Forte impiega il 30% di tintura d’Arnica prodotta in conformità ai requisiti della Farmacopea Europea. Nella tradizione erboristica è consigliato l’uso della tintura per il suo alto contenuto di parti attive della pianta che rendono questo prodotto particolarmente concentrato. L'estratto è ottenuto tramite la macerazione della pianta essiccata (fiori) utilizzando come solvente l'alcool etilico al 60-70%, che possiede un maggiore potere solvente ed estrattivo dei componenti lipofili rispetto all’estratto glicolico.
 

Per la tua sicurezza

Senza parabeni, petrolati, siliconi, materie prime di origine animale.
 

Contenuto

Tubo da 100 ml.

Ingredienti

Aqua, Arnica Montana Flower Extract, Arnica Montana Flower Water, Alcohol Denat., Glycerin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Menthol, Tetrasodium Edta.
 

Uso

Applicare uno strato di gel sulla parte interessata massaggiando fino ad assorbimento completo. Gel a rapido assorbimento. Non unge.

Avvertenze

Non applicare in prossimità di occhi e mucose.
Non usare su cute lesa.
In caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti sospendere il trattamento.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Trova il punto vendita più vicino a te
usa la tua posizione
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Oppure
Inserisci la sigla della tua provincia o il tuo CAP

Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP