Acido Mandelico 10%
Booster esfoliante
Azione esfoliante per una pelle luminosa, levigata, perfezionata.
Trova il punto vendita
Acquista online
Che cos’è
Il booster Acido mandelico 10% contiene Acido mandelico, un a-idrossiacido (AHA) ottenuto dall’idrolisi dell’estratto di mandorla.
Perchè
L’Acido mandelico esfolia delicatamente, purificando e rendendo la pelle più luminosa e levigata; contrasta le discromie uniformando l’incarnato.
Per la tua sicurezza
L’Acido mandelico ha un peso molecolare maggiore rispetto agli altri AHA e questo fattore ne limita la penetrazione cutanea garantendo un peeling superficiale ben tollerato.
Dermatologicamente testato.
Senza parabeni, siliconi, alcool, coloranti, profumo.
Testato per nickel, cromo, cadmio, cobalto, arsenico, antimonio, piombo.
Contenuto
Il booster Acido mandelico 10% contiene Acido mandelico, un α-idrossiacido (AHA) ottenuto dall’idrolisi dell’estratto di mandorla.
Flaconcino con contagocce 15 ml.
Ingredienti
AQUA, MANDELIC ACID, GLYCERIN, CHITOSAN, SODIUM HYDROXIDE.
Uso
Miscelato alla crema: prelevare una noce di CREMA BASE o di crema viso abituale, addizionare due gocce di booster Acido mandelico 10%, miscelare sul palmo della mano e applicare su viso e collo delicatamente, massaggiando dal centro verso i lati e dal basso verso l’alto.
Utilizzato puro: per un trattamento d’urto, versare due gocce di booster Acido mandelico 10% sui polpastrelli e applicare sul viso picchiettando delicatamente per favorirne l’assorbimento. Utilizzare la sera.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Non usare su cute lesa. Il prodotto è stato formulato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Sono tuttavia possibili reazioni individuali. In tal caso sospendere l’applicazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
USO ESTERNO.
Trova il punto vendita più vicino a te
Il risultato dipende dalla precisione del browser
si consiglia di utilizzare uno smartphone o dispositivo GPS attivo
Per cercare il punto vendita vicino a te puoi inserire la sigla della tua provincia (per es. RM o MI), il CAP del tuo comune o il CAP di una zona specifica, nel caso in cui il tuo comune abbia più di un CAP